Movimento Terra
 
 
 
 
 
 
 
 
telefono
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scavi e demolizioni per costruzioni Catania

 

Mezzi Movimento Terra

 

 
 
 
 
 
noleggio
 

NOLEGGIO MACCHINE E AUTOCARRI

 
 
 
 
 
demolizioni
 

SCAVI E DEMOLIZIONI

 
 
 
 
 
 
Forniture
 

FORNITURE MATERIALI

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
La ditta Movimento terra opera con macchinari certificati e di ultima generazione, sempre nel rispetto delle normative vigenti. La ditta specializzata in scavi e demolizioni per costruzioni a Catania con interventi che vengono eseguite con il totale rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza lavorativa e ambientale. Il personale è altamente specializzato e si occupa di ogni mansione in prima persona, dalle prime fasi del progetto come la progettazione fino ad arrivare alle pratiche amministrative e ambientali. La ditta si occupa dell’analisi del terreno, della redazione del progetto di riutilizzo di terre e rocce e del piano operativo di sicurezza studiato per il cantiere.
Ogni singolo lavoro e progetto viene effettuato attraverso l’ausilio di macchinari moderni e all’avanguardia, in grado di effettuare ogni servizio, anche quello più articolato.



Affidati al team di Movimento Terra per svolgere scavi e demolizioni per costruzioni a Catania con risultati garantiti in tempi brevi.
Movimento Terra è una realtà garantita anche per eseguire sbancamenti professionali di terreno con mezzi moderni e sicuri
Le opere di sbancamento sono indispensabili nel mondo della costruzione: in questa precisa attività, il terreno su cui dovranno iniziare dei lavori viene spianato e sistemato a dovere.
La ditta è rinomata per la movimentazione e la preparazione del terreno, grazie all’utilizzo di escavatori di alta qualità.
 
 
 
 
 
 
 
 

TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI

 
La ditta non dovrete preoccuparvi dello smaltimento dei materiali
Hai bisogno di un’azienda specializzata nel trasporto e nello smaltimento dei rifiuti? Compagnia G.R.S. (iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali dal 30/07/2007) si occupa della raccolta e del trasporto di macerie dopo i lavori di costruzione.

Lo smaltimento dei rifiuti è un argomento complesso e serio: assicurati di affidarsi esclusivamente ai professionisti del settore per evitare problemi e pesanti sanzioni. Dopo la raccolta dei rifiuti, la ditta Compagnia G.R.S. si occupa del trasporto di questi ultimi presso le discariche autorizzate dalla città. Solamente nell’ultima fase i rifiuti verranno smaltiti secondo la normativa vigente.
È bene ricordarsi che le scorie prodotte da scavi e demolizioni sono classificate come “Rifiuti speciali”, quindi non sono paragonabili ai classici rifiuti urbani.

Accedi alla sezione contatti per richiedere un sopralluogo della ditta.